Calcola i germi sulla tua tastiera!

Dopo il Calcolatore dell’elettricità del corpo umano, vi propongo questo sito in grado di dirvi quanti germi sono presenti sulla vostra tastiera. E’ risaputo infatti che la tastiera è uno dei posti migliori per lo sviluppo di germi. Quindi fatevi sotto e fatemi sapere se rischiate la vita 😉
(per la cronaca io ho 1,438,080 germi)

6 Risposte

  1. hahahahah
    uhuhu
    There are about 2,921,100 germs on your keyboard right now!
    That’s equivalent to the number of germs on 584 toilet seats.

    548 tazze … che fiko, scrivo praticamente sulla catena di autogrill venezia-milano
    🙂

  2. io ne ho un po’meno, ma mi faccio schifo da solo, speravo meglio visto che sono maniaco della pulizia ed igiene personale; cercherò di fare meglio in futuro..
    grazie, è utile e divertente(sic)
    un saluto a tutti
    marco

  3. Beh allora devo considerarmi fortunato 😛
    Cmq basta entrare in qualche laboratorio informatico delle Università per capire la sporcizia che c’è dentro le tastiere 😀

  4. There are about 1,842,540 germs on your keyboard right now!
    That’s equivalent to the number of germs on 369 toilet seats.

    😦 xhe schifo…. che devo fare, mettere il nb in lavatrice?? o nel microonde :>

    ciau

  5. buttarlo direttamente nell’acido, mi sa 😛

  6. Il mio punteggio è stato 1,168,440.

    ovviamente si può fare di meglio…..

    チャオ (ciao)

Rispondi

