Le 8 piante più strane al mondo

Così come esistono animali strani, per le piante possiamo dire altrettanto.
In questo articolo vengono presentate, con relative immagini, le otto piante più strane presenti al mondo.

plant.jpg

17 Risposte

  1. mamma mia,credevo k fosse 1 cartone animato!!!!!

  2. ma hai ragione!! + ke cartone sembra fintooo

  3. io sta pianta l’ho vista:mi pare ke è un fiore(pianta carnivora)del borneo;la natura nn smettera mai di stupirci,dobbiamo solo rispettarla e lascarla in pace!ke frase
    eroica…!p.s ne ho viste di+grandi su you tube!cercate in qualke sito
    w gli animali,le piante,tutti gli esseri viventi e la natura!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Bellissime!!! che fiori giganteschi!

  5. 2° me nn è nnt d speciale

  6. e uguale alla piata di animal crossing quando la citta e piena di erbaccie

  7. azz x me e finta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra quelle di supermario T___T 😄 😄🙂
    da mr😄

  8. mah………per me è finta………nn è poxibile

    • Non è finta!!!
      Io la conosco si chiama STAPHELIA!
      Ne possiedo una (Ovviamente di una specie che fa i fiori più piccoli) la sua caratteristica è quella di emanare un odore piuttosto sgradevole per noi….molto attraente però per le mosche della carne !!!Le quali scambiandola per carne in putrefazione si posano e così facendo contribuiscono all’ impollinazione!!!VIVA LA NATURA!!!

  9. a me sembra gloom dei pokemon

  10. è LA RAFFLESIA CHE è IL FIORE PIù GRAnde del mondo, misura quanto una ruota di un camion e puzza di carne marcia

  11. è bellissima questa pianta!!!!!! è bellissima però emana un odoraccio!!!!!!!!!

  12. scusate,mi potreste dire il nome di quella pianta che cresce senza acqua e senza terra,non riesco proprio a trovarla.

  13. bella…comunque sono d’ accordo con gigan95 e non sono con titti.

  14. quella pianta io la conosco
    potete per favore dirmi il nome di una pianta che mi è stat regalata ieri?
    vi spiego come è
    sembra un piccolo castagno dalla terra escono come due mezze castagne ed al centro c’è il ramo con diverse foglie tipo proprio quelle di castagno
    grazie e ciao

Lascia un commento

