Illusioni ottiche

Allontanatevi dallo schermo e fissate l’immagine qua sotto, un volto apparirà 😉

opti.jpg

Siete dei veri geek e volete scoprire come creare un’immagine di questo tipo? Su questo sito troverete tutte le risposte con tanto di codice per MatLab incorporato!

18 Risposte

  1. sl una ?

  2. si e jon lennon

  3. Oddio che figata ma com cavolo è possibile che allontanandomi dallo schermo mi appare quel viso???? E’ fantastico!!!!!

  4. secondo me sono stati gli alieni….perchè ieri mi sono svegliato…. e loro mi hanno rapito….e poi mi hanno ucciso….e questa mattina mi hanno detto che domani mi uccideranno…. ma mi hanno ucciso oggi!

  5. ficooooooooooooooooooooooooooooo ma stupido . IO SONO UNA CAMPIONESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA . UHAAAA! UHAAAAA! UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

  6. l’avevo gia visto.

  7. ke figata raga

  8. bellissime queste illusioni ottiche però dovrete metterne un po’ di più così il vostro sito sarà il più visto. Bellissime ciao ciao

  9. ke skifo era troppo semplice scemo ki lo ha fatto sto sito del c****************

  10. aggiungetene di piu……

  11. fooooooooorte!! cm si fa?

  12. se si ha un portatile è possibile vederlo piegando il computer in alto

  13. che cavoloooooooooo:)

  14. UNA SIGNORINA CON GLI OGCCHIALI

  15. è stupenda!!!! se la guardo da vicino vedo solo righe,invece se la guardo da lonteno vedo una signora con gli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. si e vero e jonh lennon lo potevano afre pure cn michael jackson

  17. hhhhhhhhhhhhhh un mahmut ferati

  18. o gianlucaaaaaaaaaaa

Rispondi

