Un film su MacGyver? sembra proprio di sì

Al recente Maker Faire 2008, il creatore della serie televisiva MacGyver, Lee David Zlotoff ha annunciato di avere in piano una grande produzione cinematografica dedicata proprio a MacGyver.
Zlotoff ha annunciato di aver aspettato tanto in quanto ha cercato in tutti i modi di accaparrarsi i diritti per avere un controllo totale sul film.
A questo punto molti si domanderanno: sarà ancora Richard Dean Anderson ad interpretare il suo storico ruolo di inventore tuttofare oppure verrà scelto un nuovo attore magari più giovane?

6 Risposte

  1. Ciao,

    segnalo che a metà degli anni ‘90 erano gia’ usciti 4 film su McGyver (interpretati dallo stesso Anderson).
    Me ne ricordo uno in cui i 9 nove pianeti si allineavano e succedeva un qualcosa.

    Titolo: “MacGyver: il tesoro di Atlantide (1994)”

    Andrea

  2. io so che i film sono 2 (davvero immancabili per i fan), non so se siano mai stati trasmessi in Italia, in ogni caso se ci sarà un uovo MacGayver, non può non essere protagonista Anderson perchè crollerebbe un mito e poi anche perchè l’ho visto bene nella saga di Stargate e secondo me può ancora dare ; )
    Un saluto

  3. ciao io amo RICHARD DEAN ANDERSON…IO NON C’è LA FACCIO PIù….MI FA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ciao,

    a me piace Anderson perche’ e’ l’interprete di MacGyver, non mi piace la persona, infatti nonostante sia il protagonista della serie Stargate NON ho mai visto una puntata.

    Ciao

    Andrea

  5. ciao a tutti sapete dove posso scaricare o acquistare i dvd con i 2 film di mac gyver in italiano?li avevano trasmessi ad italia uno

  6. anch’io cerco il film macgyver e il tesoro perduto di atlantide in italiano. qualcuno mi sa dire dove scaricarlo o acquistarlo? grazie

Rispondi

