Gli 8 mobili da camera da letto più strani al mondo

Ecco i mobili ed arredamenti più strani che possiate mai trovare per la vostra camera da letto.

13 Risposte

  1. L’ “uovo” é spaziale… bellissimo!

    Ma dove li hai trovati?

  2. io credevo k il letto col materasso a forma d’uomo fosse un’immagine dei “bastardidentro”!!!!!

  3. Bello e interessante

  4. L’uovo e’ eccezionale, da che sito l’hai preso?

  5. Lovely, finalmente l’ho trovato, e’ bellisiimo tranne che per il prezzo..

  6. volete vedere mobili strani?? http://www.sorciere.it ciao

  7. Vi segnalo anche questi stravaganti complementi d’arredo ispirati alla Lapo mania

    http://www.bioforme.it/frame-linea-lapo.htm

    ciao

  8. CIAO to scrivendo un pezzo sul sonno e questi letti sono fantastici….mi piacerebbe allegare qualche notizia in più!
    mi puoi dire dove li hai trovati?
    grazie mille

  9. http://www.mobilidicartone.it si può fare un letto in cartone ^^

  10. cos’è quel comodino strano ke si smonta a cosa serve?

  11. stupendi

  12. Nooo mi piace quello rosso che si apre e diventa un arpa

Lascia un commento

