Le acconciature più strane del mondo

Se avete coraggio provate ad andare dal vostro parrucchiere di fiducia e chiedetegli un’acconciatura di questo tipo!
Eccovi una galleria delle pettinature più strane (e anche artistiche) del mondo.

6 Risposte

  1. ficazza ma da chi vele facete fare c’e le faccio fara a mia madre

    • ma come cazzo parli…..testa di cazzo…..impara a parlare prima di scrivere perche le parole sono importanti nella vita ma mai quanto è importante la vita x le parole perchè solo parlando vivi e solo vivendo parli…..puttana

  2. k simpatike!!!!!

  3. salve! scusate il disturbo ma mi piacerebbe sapere come si fanno queste acconciature???? mi servirebbe per un esame….porteste per favore darmi delle indicazioni??? grazie!!

  4. scusate il disturbo…ma potreste dirmi come si fano queste acconciature??? mi servirebbe per un esame e vorrei che mi aiutaste per favore….grazie!!!

  5. come si fanno passo a passo

Lascia un commento